Meme politici - MemeticsManifesti politici

Trump come il protagonista del film Independence Day

0
Trump ha twittato un video in cui appare come il protagonista del film Independence Day mentre tiene un discorso al suo team della Casa Bianca.
Il presidente Donald Trump ha twittato questo video realizzato da un fan, nel quale appare raffigurato nel ruolo del presidente immaginario Thomas J. Whitmore nel film Independence Day del 1996.
Trump sabato sera ha condiviso il video, creato dal memer anonimo noto come “Mad Liberals” , senza aggiungere commenti.

Il video mostra Trump mentre consegna il famoso discorso del film all’Area 51 in cui Whitmore fa appello a un gruppo di piloti militari e di volontari civili per lanciare l’assalto finale agli invasori alieni pronti a distruggere le principali città della Terra.
Oltre a mappare digitalmente il volto di Trump su Whitmore, il video mostra una vasta gamma di sostenitori di Trump – tra cui il suo team della Casa Bianca, i conduttori di Fox News e Jack Posobiec, un attivista di estrema destra che ha promosse la cospirazione “Pizzagate”.
La risposta al video è stata prevedibilmente divisa secondo gli schieramenti politici, con i sostenitori di Trump che lo applaudono come umoristico e i suoi detrattori lo definiscono narcisistico.
Anche Brad Parscale, responsabile della campagna per la campagna 2020, appare un ruolo di spicco, così come Ivanka Trump, Don Trump Jr e il vicepresidente Mike Pence.
Il senatore Ted Cruz viene visto soffocare una lacrima insieme al rappresentante Matt Gaetz, mentre i conduttori di Fox News guardano stoicamente.
Altri personaggi che appaiono sono il comico Terrence K. Williams, Dan Scavino, vicedirettore delle comunicazioni della Casa Bianca e Charlie Kirk, fondatore di Turning Point USA.
affaripolitici
"Quando un solo cane si mette ad abbaiare a un’ombra, diecimila cani ne fanno una realtà".

    La foto di Calenda con il figlio e la bandiera comunista

    Articolo precedente

    Il manuale della disinformazione del Cremlino va a Pechino

    Prossimo articolo

    Articoli che possono interessarti

    Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altri articoli in Meme politici - Memetics