Post cancellati

Guido Crosetto sbranerebbe Alessandra Moretti ma poi cancella

0

Guido Crosetto scrive che sbranerebbe Alessandra Moretti ma poi cancella

Se fossi a @nonelarena sbranerei la Moretti che ha appena detto che da domani, DOMANI, ci sono 100 miliardi stanziati dall’Europa per l’Italia. Ma l’Otalia non li vuole per colpa della Santanché che è notoriamente al Governo!

Crosetto e Alessandra Moretti

Guido Crosetto scrive che sbranerebbe Alessandra Moretti. Poi cancella il post ma noi, al posto di Alessandra Moretti, staremmo attenti. Soprattutto avvicinandoci all’ora dei pasti la deputata PD potrebbe esercitare qualche cautela. Infatti Crosetto era tanto furente che mentre scriveva sbagliava anche il nome della nazione da cui prende il nome il suo partito.

L’ex deputato Crosetto infatti, pur avendo fama di uomo pacifico, è molto grosso e secondo un articolo del Corriere della Sera di alcuni anni fa pesa “120 kg distribuiti su una dorsale di due metri d’altezza“.

Nel 2012 all’Auditorium Conciliazione a Roma, Guido Crosetto e Giorgia Meloni convocarono un’iniziativa chiamata “primarie delle idee” che mise insieme quel pezzo del PdL che era contrario a una ri-candidatura di Berlusconi e avrebbe voluto scegliere il candidato del centrodestra con le elezioni primarie, come peraltro secondo i patti del centro-destra si sarebbero dovute tenere.

A un certo punto, avvicinandosi l’ora dei pasti, Guido Crosetto prese in braccio la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Crosetto Meloni

Crosetto e Giorgia Meloni

 


Altri articoli sui post cancellati di politici italiani

Sotto la maschera del generale Pappalardo

Articolo precedente

Gianfranco Rotondi difende tutti ma poi cancella

Prossimo articolo

Articoli che possono interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Post cancellati