Gianfranco Rotondi difende tutti ma poi cancella.
Il deputato difende il presidente del consiglio Giuseppe Conte, il presidente della Regione Lombardia Fontana, l’assessore alla sanità Gallera e anche il ministro della sanità Roberto Speranza.
Da buon cattolico Rotondi ha una parola buona per presidenti, ministri e assessori e ci tiene a farglielo sapere perché li tagga uno per uno. Dopo tutto questo lavoro, degno di un monaco certosino, purtroppo Rotondi ci ripensa e cancella il post.
Non è il momento di dividersi e attaccare @FontanaPres @GiulioGallera @GiuseppeConteIT @robersperanza :ognuno ha fatto ciò che poteva,in condizioni imprevedibili e angoscianti.Preferisco elogiare chi ha dimostrato una marcia in più:@zaiapresidente
Gianfranco Rotondi nasce ad Avellino il 25 luglio 1960. Rotondi è stato Ministro senza portafoglio per l’attuazione del programma di governo del governo Berlusconi IV e segretario nazionale della Democrazia Cristiana per le Autonomie, nominato dall’assemblea nazionale costituente nel giugno 2005.
Gianfranco Rotondi difende tutti ma poi cancella. E non è il solo, qui ci sono tanti altri post cancellati da politici italiani.
Commenti